Resi
Log accetta richieste di restituzione degli acquisti entro 14 giorni dalla data di consegna in Italia premesso che gli articoli vengano restituiti nella confezione originale, con cartellino e in condizioni di non utilizzo.
Non si accettano resi per prodotti senza cartellino, capi indossati, macchiati o lavati. Né cambi/resi per calzini, articoli di pre-ordini e a edizione limitata.
Non si accettano resi per prodotti senza cartellino, capi indossati, macchiati o lavati. Né cambi/resi per calzini, articoli di pre-ordini e a edizione limitata.
Per i Paesi fuori dall’Italia le spese di spedizione per cambi e resi sono a carico dell’utente.
Come restituire?
Ecco come inviare una richiesta di reso:
1. Scarica e completa il nostro Modulo di Reso e invialo via email a info@loveofthegame.it.
2. Se la richiesta viene approvata, prepara il pacchetto contenente l’articolo da restituire, completo di cartellino, buste e confezioni originali, e assicurati che sia sigillato.
Per il reso in Italia, non è necessario apporre alcuna etichetta (rimuovere eventuali etichette di spedizione vecchie per evitare confusione). Il corriere avrà con se le istruzioni per il ritiro.
Per il reso in Italia, non è necessario apporre alcuna etichetta (rimuovere eventuali etichette di spedizione vecchie per evitare confusione). Il corriere avrà con se le istruzioni per il ritiro.
3. Un corriere verrà incaricato per il ritiro del pacco all’indirizzo da te indicato.
Per il reso di ordini da paesi fuori dall’Italia, l’organizzazione e le spese di spedizione per cambi e resi sono a carico dell’utente.
Come posso cambiare un articolo?
Il cambio di un articolo è possibile entro 14 giorni dalla consegna (per articoli restituiti nella confezione originale, con cartellino, non macchiati né lavati). Non si accettano cambi/resi per calzini e articoli di pre-ordini e a edizione limitata. Nel modulo di reso indicare la nuova taglia e/o colore tra quelli disponibili (si prega di verificare la disponibilità sul sito www.loveofthegame.it). Riserveremo il nuovo articolo per te e, appena ricevuto il tuo reso e verificato lo stato del prodotto restituito, spediremo all’indirizzo indicato senza costi aggiuntivi il nuovo articolo. Per ordini in Italia, è possibile effettuare 1 solo cambio gratuito per prodotto. L’eventuale cambio di un articolo acquistato in promozione incorrerà in un costo di gestione di €12 a carico del cliente. Per i Paesi fuori dall’Italia le spese di spedizione per cambi e resi sono a carico dell’utente.
Posso ricevere un rimborso?
In caso di richiesta di reso con rimborso, verificheremo lo stato del prodotto (che deve essere come nuovo, mai indossato, e completo di cartellino/etichette), e se approvato effettueremo il rimborso sul metodo di pagamento originale. È prevista una trattenuta di €10 per coprire i costi di spedizione, e di €2 ad articolo per le spese di gestione e imballaggio dei singoli prodotti. Per un’eventuale richiesta di rimborso di un articolo acquistato in promozione, non è possibile ricevere un rimborso sul metodo di pagamento originale, ma verrà accreditata la somma dovuta sotto forma di voucher/buono acquisto, valido per qualsiasi prodotto sul sito www.loveofthegame.it per i successivi 6 mesi dalla data di acquisto.